Discussione:
CANARIE SETTEMBRE 2019
Per rispondere a questa discussione.

o
1 - CANARIE SETTEMBRE 2019
10/07/2019 20:54:47
Anonimo
Post:
Buonasera mi chiamo Rocco ed ho prenotato un volo d'andata per gran canaria ed il ritorno da Fuerteventura. Ho intenzione di soggiornare a maspalomas e corralejo, cercando di dividere il viaggio in due parti, la prima incentrata sulla nightlife e la seconda sul relax. Avete qualche consiglio su queste due isole? Avete voglia di unirvi?

Segnala come inappropriato (accedi con le tue credenziali)
2 - CANARIE SETTEMBRE 2019
10/07/2019 23:10:03
Petra
Post: 3
maspalomas è vivace, turistica e divertente ma non trovi nulla di autentico, paese gay friendly ma pieno di gioventù di tutti i tipi, specialmente inglesi e tedeschi. trovi vita notturna vicino allo yumbo centrum e il pacha è la discoteca più famosa. vai alle dune sino alla fine di avenida tijriana dove trovi il panorama più bello. corallejo è comunque giovane e vivace, troppo turistica ma divertente, da qui partono escursioni in cammello, cavallo e quad soprattutto per le dune. le dune di corallejo sono come il deserto del sahara, l'unica spiaggia che vale la pena viversi le altre a corallejo sono insignificanti. dal porto puoi andare in giornata a los lobos, isola deserta ma stupenda e puoi andare in giornata anche a lanzarote e da qui con auto a nolo arrivare al papagajo, parco naturale con spiagge incontaminate. a fuerteventura vale la pena visitare le spiagge di el cotillo (la concha e le piscine) le adoro, lì hai un chiosco sul mare dove vale la pena mangiare, un ristorante al di là della strada con pesce freschissimo e nel centro c'è una pasticceria italiana da urlo. playa sotavento è spettacolare così come cofete dove sembra di stare in brasile. playa la mujer si trova vicino al vulcano tindaya, la trovi attraverso una strada sterrata ed è particolare perchè forma delle cascate di mare naturali e le onde sono a tubo. lascia perdere puerto del rosario, caleta de fuste e antigua. se invece passi da lajares, fermati nella pasticceria francese, luogo frequentato da giovani da surfisti e dove il cibo è stupendo e le bibite fatte al momento. è oceano ma vale la pena fare il bagno ovunque e non ti stupire se vedi gente nuda, il naturismo alle canarie è normale

Segnala come inappropriato (accedi con le tue credenziali)
3 - CANARIE SETTEMBRE 2019
11/07/2019 17:05:43
Petra
Post: 3
come mi hai chiesto in messaggio ti dico cosa farei io a gran canaria: dall'aeroporto mi dirigerei a las palmas, per qualche notte vicino a playa de las canteras, per il mare la barra è stupenda perchè le maree rendono il mare cristallino e si fa snorkeling. in zoma ci sono ristorantini tipici dove servono cibo canario e tapas. il giovedì sera i locali di calle mendizebel offrono tapas a 2 euro, si passa da un locale all'altro e dopo il tramonto, tutti un pò alticci, si socializza. nella parte sud trovi localini dove fare serata, in quella a nord ci sono disco. c'è una bella strada panoramica da fare, si chiama AGUIMES- Per il cibo, prova il fegato di maiale fritto (caracajas). Dopo aver passato qualche notte in zona, chiedi, ti informi nei vari centri turistici e ti muovi di conseguenza sono stata a gran canaria l'altro anno, forse qualche nome non è impreciso. spero sia tutto giusto.

Segnala come inappropriato (accedi con le tue credenziali)
4 - CANARIE SETTEMBRE 2019
11/07/2019 23:19:45
Anonimo
Post:
Grazie di tutto, consigli utilissimi! Ti ho risposto in privato :)

Segnala come inappropriato (accedi con le tue credenziali)
Per rispondere a questa discussione

o